Servizi

Servizi di base

001
Lozione
Diversi tipi di lozioni sono funzionali e preparatorie ai successivi trattamenti a cui sottoporre il capello.
002
Shampoo
Un solo lavaggio pulisce completamente i capelli con azione dolce e delicata. Unisce un effetto emolliente ed idratante; a scelta con o senza profumazione.
003
Conditioner
È una crema trattante, da applicare dopo lo shampoo, al fine di ricostruire e riparare lo stelo del capello. Si avranno benefici in consistenza, luminosità, morbidezza e docilità alla spazzola.
004
Maschera
Crema che, in una decina di minuti di posa, agisce in profondità su cute e capelli, donando maggior elasticità, resistenza e compattezza.
005
Taglio
Realizzazioni personalizzate in base alla fisionomia ed alla morfologia del viso di ogni cliente. Capelli che sposano o tendono a modificare il vostro look.
006
Piega
Perfettamente lisci o ricci frizzanti, linee vaporose e sensuali o piatte ed eleganti; con il massimo della durata, sempre armonizzando il vostro stile con le ultime tendenze.

Trattamenti alto livello

001
Ricostruzione
Ripristina il naturale equilibrio dei capelli rendendoli morbidi lucidi e corposi. Il trattamento completo comprende: shampoo delicato e lenitivo grazie alla presenza di aloe vera e di tensioattivi delicati; fluido ristrutturante profondo con componenti termo riscaldanti che aprono le squame, per assicurare il completo assorbimento del prodotto all'interno delle cuticole; maschera ristrutturante a base di ceramide ed aminoacidi della cheratina che ristrutturano il capello dall'interno all'esterno, contiene inoltre proteine del grano e del lievito di birra, olio d'oliva, olio di semi della noce di anacardio, olio di cartamo ed olio d'argan; siero levigante specifico della cuticola che dona setosità al capello grazie alla presenza di glicerina e siliconi condizionanti (senza risciacquo). Per potenziare la penetrazione del trattamento ricostruttore viene utilizzata una piastra che agisce attraverso l'azione combinata di ultrasuoni e raggi infrarossi. Gli ultrasuoni attraverso le vibrazioni ad alta frequenza trasformano tutte le componenti contenute nel prodotto del trattamento in particelle piccolissime, che riescono così ad entrare più facilmente nella struttura capillare. I raggi infrarossi ripristinano l'elasticità dei capelli e chiudono completamente le squame.
002
Keratina
Serve a stirare, togliere il crespo e ristrutturare il capello, velocizzando così l'asciugatura. I capelli risulteranno setosi e lucenti. Il prodotto, composto da keratina, aminoacidi e proteine del capello, viene applicato alla capigliatura e tenuto in posa a seconda del risultato che si vuol ottenere. Si procede poi con l'asciugatura per trattare i capelli a ciocche sottili con una piastra particolare. Si lavano i capelli e si procede con la piega finale. Il procedimento può durare dalle 2 alle 3 ore. Per 3-4 mesi si sarà liberi di lavare i capelli ed asciugarli solo con il phon e non si avrà più timore dell'umidità o della pioggia perchè i capelli saranno sempre a posto.
003
Taglio ventaglio
Grazie al rivoluzionario sistema ventaglio, in una sola seduta, capelli perfetti, sani, senza effetto crespo e senza tagliare. Si tratta di una forbice che, grazie all'innovativa conformazione delle lame, elimina solo la parte danneggiata del capello senza tagliare le lunghezze.

Luce e colore

001
Spot
Tecnica studiata per illuminare ad arte specifiche zone della testa, come la frangia o la parte alta, evidenziando il dettaglio. Utile anche per vivacizzare un colore troppo piatto od uniforme.
002
Tonalizzazione
Procedimento che dona nuova vita alla colorazione nel momento in cui questa appaia sbiadita, ravviva i colpi di sole, aggiunge riflessi e luminosità ad ogni capigliatura.
003
Illuminazione
Trattamento realizzato per regalare estrema lucentezza alla chioma. È stato pensato per applicazioni frequenti, dunque molto delicato ed anche ammorbidente.
004
Decapaggio
$Egrave; un trattamento finalizzato a sottrarre un un paio di toni dal colore naturale od anche artificiale dei capelli. Questo procedimento di schiaritura è molto efficace e permette poi di trattare la chioma con altre colorazioni, anche molto diverse da quella iniziale come tonalità (da mora a bionda ad esempio) e specificità. Deve essere eseguito solo su capigliature forti e sane.
005
Colpi di sole
Chiamati anche colpi di luce, vengono distribuiti su tutti i capelli con l'uso della stagnola e di cartine rigide ad incastro. In tal modo si può tenere sotto controllo il grado di schiaritura di ogni singola ciocca, non lasciare la minima crescita alla base e non macchiare i capelli esclusi dai colpi di luce. L'effetto ottenuto è di grande movimento, luminosità e brillantezza.
006
Meches
Mentre i colpi di sole imitano quelle schiariture più o meno estese, colore su colore, che alcune capigliature tendono ad avere naturalmente, soprattutto d′estate, la meches è una sfumatura più decisa. Si utilizzano sostanzialmente le stesse tecniche di applicazione, ma è nella miscelatura dei colori e nell'abilità manuale dell'hairstylist che risiede la differenza del risultato.
007
Bagno di colore
Non è una tinta, ma una tecnica che, utilizzando un colorante senza ammoniaca, illumina i capelli tono su tono. Può essere fatto su qualsiasi tipo di capelli, sia naturali che colorati. Dura circa un mese e mezzo, sparendo discretamente lavaggio dopo lavaggio.
008
Nuvole
Alternativo alla meches, applica il colore o lo schiarente sulle singole ciocche cotonate. Lascia estrema libertà alla creatività dell'hairstylist, per una totale personalizzazione della creazione, sempre mantenendo l'effetto naturale.
009
Maschera schiarente
Perfetta per schiarire leggermente la tonalità di base dell'acconciatura. È un trattamento utilizzabile su ogni tipo di taglio senza controindicazioni. I prodotti utilizzati contribuiscono anche a nutrire e proteggere il capello.
010
Balayage
È un modo di ottenere colpi di sole dall'effetto estremamente naturale. Con spatola e pennello si schiariscono solo le ciocche più esterne, regalando riflessi delicati e leggeri, poco più chiari del colore naturale, creando un effetto luminoso senza forti contrasti e molto gradevole alla vista. Se si desidera evidenziare le punte c'è il balayage californiano, in cui la tinta viene indirizzata soprattutto verso le punte, mentre le radici rimangono più scure. Da ripetere circa ogni tre mesi.
011
Colpi di buio
Con lo stesso sistema dei colpi di sole, si diminuisce la quantità dei capelli chiari o bianchi, scurendo la capigliatura in modo da riportare la sfumatura il più possibile simile a quella della radice. Ideale per chi desidera un effetto chiaroscuro di grande naturalezza, ad esempio quando le meches non sono recentissime, o quando il colore di base tende a schiarirsi naturalmente con i lavaggi o con l'esposizione al sole. Indicato anche per chi abbia una chioma bianca e voglia sfoggiare un look brizzolato.
012
Degradè
Tecnica di colorazione "intelligente" che mira a rispettare il proprio colore naturale per poi giocare con numerose sfumature al fine di creare un colore sfaccettato e molto luminoso. Il capello risulta sano, grazie all'utilizzo di colori chimici e/o naturali su micro ciocche e non su grandi quantità di capelli. È personalizzabile a seconda dei gusti e delle esigenze di ogni cliente e garantisce una durata più lunga rispetto alla colorazione tradizionale.

Trattamenti

001
Trattamento energizzante
Studiato per capelli fragili e con problematiche di caduta. E′ realizzato con shampoo, fiale ed eventualmente gel a base di principi attivi stimolanti, che riattivano il metabolismo delle cellule e del follicolo.
002
Trattamento di mantenimento
Trattamento che, applicato regolarmente, assicura benessere, vitalità e lucentezza ai capelli. È efficace anche come idratante e scudo protettivo contro le aggressioni a cui i capelli sono sottoposti.
003
Trattamento supporta colore
Dedicato a tutti i capelli che abbiano applicata una colorazione cosmetica. I principi attivi distribuiti da questo trattamento fissano maggiormente il colore, mantenendolo più a lungo intenso e vivo.
004
Trattamento di purificazione
Specifico trattamento appositamente studiato per il contrasto della forfora. Fiale e shampoo svolgono una azione tonica, purificante e disinfettante.
005
Trattamento riequilibrante
Combatte e contrasta l'eccesso di sebo del cuoio capelluto, agendo direttamente sulle ghiandole sebacee, guidandone l'attività verso la stabilizzazione.
006
Trattamento di ricostruzione
Il massimo per dare nuova vita a chiome sfruttate e sfibrate, agisce sia all'interno che all'esterno del capello per un effetto di ricostruzione a tutto tondo.
007
Trattamento nutriente
La soluzione ideale per capelli secchi, aridi rovinati o sfibrati. E′ anche indicato per i capelli indeboliti dai trattamenti chimici e dalle aggressioni ambientali. Ha un profondo effetto rinforzante e ristrutturante. Si compone di shampoo, maschere e prodotti ristrutturanti.
008
Trattamento elimina tossine
Pensato per i capelli stressati dalla vita quotidiana, sottoposti all'inquinamento ed alle inclemenze del meteo. Il trattamento elimina le tossine e le impurità che giorno dopo giorno vanno a depositarsi sulla capigliatura. In più ha effetti antiossidanti.
009
Relax&beauty
Piega benessere che donerà armonia e bellezza. Tutto il beneficio degli oli essenziali, racchiusi in prodotti naturali scelti in base alle vostre esigenze, uniti ad un massaggio rilassante di 15 minuti che distende il cuoio capelluto, elimina scorie e tossine e riattiva la microcircolazione.
010
Sali minerali
Trattamento ristrutturante per capelli sfibrati ed indeboliti.
011
Amminoacidi dello yogurt
Maschera ristrutturante per capelli naturali e sottili.
012
Proteine del latte
Con aggiunta di olio di avocato, agenti idratanti e vitamina E. Maschera ristrutturante per capelli secchi o danneggiati.
013
Glicerina
Con aggiunta di estratto di seme di dattero, olio di Abyssian, silicono ed agenti protettivi ed idratanti. Per capelli crespi.
014
Burro di karitè
Con aggiunta di oli d'oliva, uva, jojoba e miele. Sia per capelli trattati che naturali. È nutriente ed antistatica.

Movimento e volume

001
Volume
Tecnica per aggiungere volume alla capigliatura che agisce sulle radici, lasciando assolutamente libere le punte. I bigodini vengono appunto posizionati alla radice dei capelli, in questo modo l'effetto ha una durata di circa due mesi.
002
Ondulazione
Trattamento studiato per donare maggior volume a capelli fini e sottili. Può essere dosato dalla leggera ondulazione fino all'effetto mosso. Si interviene sulla lunghezza dei capelli, non sulle radici; il risultato durerà circa due mesi.
003
Relax
È la versione moderna e molto meno aggressiva della contropermanente, finalizzata a rendere i capelli lisci. Si utilizza una crema specifica che toglie l'effetto crespo a capelli ricci e disordinati, assicurando morbidezza e docilità.
004
Sweetness
Metodo che offre volume alle radici dei capelli ed un movimento naturale e morbido. L'ondulazione ottenuta è più leggera e definita di quella che risulta dalla permanente classica.